mercoledì 12 novembre 2014

Condivisione di Giveaway!

Normalmente non condivido i Giveaway (sono un'orsa, lo so!) ma questo non posso assolutamente divulgarlo! 
Seguo il blog Raelmente (<- click per il link diretto!) da quasi un anno, inizialmente leggevo soltanto le recensioni, facendomi trascinare di volta in volta (come le ciliegie, una recensione tirava l'altra!).. Poi quando finalmente mi sono decisa ad aprire un blog tutto mio mi sono iscritta al suo per tenerlo sempre d'occhio (come se ce ne fosse stato bisogno, lo controllavo praticamente ogni giorno XD!).
I premi in palio sono diversi, ma sopratutto sono numerosissimi! Compaiono la Sleek Makeup Blush Candy Collection e la Sleek i-Divine Garden of Eden palette, ombretti, matite labbra, lipgloss.. Insomma, veramente di tutto!
Essendo questo la mia prima condivisione di un giveaway non ho più idea di cosa dirvi.. Solo correte numerosi a partecipare! (Oppure no, così ho più chances io, muahaahah!).




Nessun commento:

Posta un commento