mercoledì 3 settembre 2014

Il paese delle Melaviglie : Presentazione


Salve a tutti!

Dopo molti tentennamenti ho finalmente deciso di aprire un blog per dare spazio ad alcuni pensieri che occupavano insistentemente la mia mente da un po' di tempo.
Da quando ero piccola ho sempre avuto molte passioni nei più svariati campi, e crescendo alcune di queste passioni sono rimaste mentre altre sono scivolate nell'oblio.
Quelle rimaste, tuttavia si sono solidificate divenendo parte integrante della mia vita, e nel momento in cui ho pensato di aprire il blog non sono riuscita a fare una cernita per parlare di una sola di esse.
Questo blog infatti sarà un calderone di idee, recensioni e progetti folli, che spero di riuscire ad aggiornare ogni settimana (o in caso di pigrizia, ogni mese, coff coff!).
Gli argomenti principali riguarderanno:

  •  Libri, mio amore fin da piccola,
  •  Videogiochi, passione cresciuta insieme a me,
  •  Creme e Trucchi per la cura della persona, perché pur sentendomi un 'maschiaccio' non posso resistere all'idea di pasticciare e sperimentare con rossetti e ombretti, 
  • Ricette, o almeno tentativi di ricette (!)
  • E tanto altro ancora!

Ad ogni occasione cercherò di elaborare recensioni imparziali e di mostrarvi i pro e i contro dei prodotti che andrò a 'testare', in modo da essere più utile che futile: in ogni caso, i commenti sono ben accetti!
Spero di riuscire a divertirvi e interessarvi!





Nessun commento:

Posta un commento